Il trionfo della calzetta: è l'ora di metterle in vista

Lunedì 17 Novembre 2014
Il trionfo della calzetta: è l'ora di metterle in vista

ROMA - Bisogna dire grazie agli stilisti e alle veterane dello street style, se l'intero universo di calzini, gambaletti e parigine si è preso la rivincita, diventando uno dei must più in voga di questa stagione. Se fino a poco tempo fa l'idea di indossare calze abbinate a scarpe aperte risultava un gravissimo errore, con davanti la vivida e repellente immagine dei sandali "da turista" abbinati a calzettoni bianchi di spugna, da questo autunno invece anche le fashioniste più diligenti dovranno ricredersi.

Se non ne siete del tutto convinte, provate ad abbinare i vostri sandali preferiti a un paio di calze colorate o metallizzate, scegliendole in base allo stile e al colore delle scarpe, quelle che mai vi sareste sognate di sfoggiare anche nella stagione più rigida e che invece, con questo stratagemma, potete esibire senza battere i denti dal freddo.

I vantaggi? Del primo abbiamo già accennato: avere i piedi sempre al caldo, senza dover correre il rischio di improvvisi raffreddamenti causati dall'abbassamento di temperatura.

Il secondo: dare un tocco più "giocoso" ai vostri outfit, completandoli con tocchi di colori e contrasti di texture.

Ricordandovi di indossarli con look semplici, come gonne a vita alta, pantaloni a sigaretta e abitini preppy, nei colori neutri e senza dettagli troppo sgargianti.

Ultimo aggiornamento: 12:22

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci