Bianca Balti e i chili presi dopo la gravidanza, la top model risponde così su Fb

Venerdì 24 Luglio 2015
Bianca Balti risponde alle polemiche sul peso
Finita in un vortice di polemiche per qualche chilo in più preso durante la sua seconda gravidanza, la modella Bianca Balti risponde alle polemiche su Facebook.





«Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità». Queste le parole accompagnate da una foto in cui si mostra davanti allo specchio e con la sua bambina nel pieno delle sue grazie. Poi conclude: «Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita».



La modella ha risposto a coloro che l'hanno criticata per non accettare i cambiamenti del corpo di una donna. La Balti ha voluto lanciare un messaggio importante: quello che il corpo, soprattutto di una donna, cambia e si adatta a diverse situazioni e periodi e che la cosa importante è stare bene con se stesse accettando, appunto, i cambiamenti.

Il post ha ricevuto in pochissimi minuti 4500 like e sono sopratutto le ragazze ad apprezzare il nuovo corpo di Bianca.
Ultimo aggiornamento: 16:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci