David Beckham motociclista sexy
per Belstaff /Foto

Mercoledì 20 Novembre 2013
David Beckham motociclista sexy per Belstaff

ROMA - David Beckham, nonostante abbia ormai appeso al chiodo gli scarpini da calcio, non smette di affascinare il pubblico con il fisico statuario e la bellezza intrigante. Le case di moda se lo contendono come testimonial e, dopo la recente riconferma del brand svedese H&M, che sa bene che appena compare lui, vestito o meno nei suoi adv dedicati all'underwear e all'abbigliamento casual sportivo, le vendite si impennano, anche Belstaff ha deciso di giocarsi la carta-Beckham.

Questa volta l'adv è meno glamour e sensuale rispetto a quelli del colosso low cost svedese, ma dall'ambientazione più calda e country.

Beckham, negli scatti in bianco e nero firmati dal fotografo Peter Lindbergh, è ritratto mentre si riposa o fa bisboccia con una compagnia di amici biker che, con spirito d'avventura e fratellanza, attraversano lande desolate per il gusto di vivere esperienze uniche.

Ma la collaborazione con Belstaff non finisce qui. Considerata l'innata inclinazione verso tutto ciò che è fashion, a cominciare dalla moglie, l'iconica stilista Victoria Beckham, non fa che respirare in casa aria di moda. Per il brand Belstaff è più che qualificato per firmare una speciale capsule collection, in vendita dal prossimo marzo e composta da nove capi come biker jacket in pelle grigia-bluette, giacche da motociclista in pelle rossa, pantaloni in twill e pants in pelle da vero macho on the road, oltre a comodissime shoulder bag.

Il tutto ispirato al mito senza tempo di uomini come Steve McQueen, Paul Newman e, naturalmente, ai due protagonisti del cult movie «Easy Rider» Peter Fonda e Dennis Hopper. I prezzi vanno da un minimo di 395 dollari a un massimo di 1895 per i capi in pelle più preziosi e ricercati.

Ultimo aggiornamento: 16:40

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci