Gf Vip, Maria Teresa Ruta e il racconto drammatico dello stupro a 20 anni: «Donne, non siamo noi quelle sbagliate»

Martedì 10 Novembre 2020
Maria Teresa Ruta e il racconto drammatico dello stupro subito: «Non ho mai detto nulla». Lacrime al Grande Fratello Vip

Maria Teresa Ruta porta dentro di sè un tremendo dolore che ha radici molto profonde. Lo racconta al Gf Vip.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini squalificato. «Non possiamo perdonare»

L'ultima settimana non è stata semplice. All'interno della casa la Ruta ha vissuto un momento di profonda crisi. In un momento di sfogo con Tommaso ha raccontato anche di aver subito uno stupro da giovane, quando aveva 20 anni, e dei suoi fantasmi che non ha mai voluto far emergere. Durante la diretta della diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto parlarne con Maria Teresa Ruta per farsi raccontare la sua sofferenza.

«Alfonso io resto sempre col sorriso. Come Rosalinda non ho detto nulla ai miei genitori per non dare loro un dolore, ma ragazze lasciatevi aiutare.

Non ho denunciato perchè non ho riconosciuto nessuno, sono stata aggredita alle spalle, ma quello che mi hanno fatto è stato un dolore assoluto. Io non li guardo gli uomini, quando ho raccontato al papà di Guenda quello che mi era successo mi ha detto "se vuoi facciamo un matrimonio bianco", purchè tu sia felice. Donne non mollate mai e sappiate che non siamo noi noi quelle sbagliate!».

Ultimo aggiornamento: 17:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA