«Ti faccio un massaggio romantico». Ma era un trattamento hard a 50 euro

Lunedì 10 Novembre 2014
«Ti faccio un massaggio romantico». Ma era un trattamento hard a 50 euro
SENIGALLIA - Lo chiamano “massaggio romantico”, in sarebbe sarebbe un massaggio hard. Costo 50 euro. Questo succede nella Senigallia a luci rosse.

Questo secondo la Polizia la specialità del centro benessere di Senigallia chiuso dalla Polizia. Un massaggio alle parti intime del cliente sare l'inequivocabile prova del servizio extra offerto nel centro benessere di viale IV Novembre. Il titolare, rimesso subito in libertà dal giudice, probabilmente era a conoscenza del fatto che all'interno della stanza la sua dipendente, una 33enne cinese, stava fornendo un servizio che andava oltre le normali prestazioni.



Al momento solo sospetti ma le indagini proseguono. I massaggi vanno da un minimo di 20 euro ad un massimo di 90 euro, a seconda della durata e del pacchetto richiesto. Solitamente i tariffari sono molto simili anche nei prezzi tra i vari centri cinesi. Massaggio su lettino più trattamento in vasca fa poi lievitare il prezzo. Il costo dell'extra, chiamato nell'ambiente "massaggio romantico" ammonta a 50 euro ma può essere suscettibile di sconti oppure di

maggiorazioni.



Il "massaggio romantico" prevede come inizio proprio la scena che la polizia ha notato facendo irruzione nella stanza ma può proseguire anche oltre in base alle esigenze del cliente. Dentro la struttura c'erano due clienti, ma uno in particolare sembra aver chiesto più di quanto previsto dalla prestazioni canoniche. Il titolare, Z.B.B. 39enne cinese, ha implorato venerdì sera, intorno alle 19.30, la polizia di non entrare nella stanza.



Il cliente aveva chiesto il massimo della privacy e lui doveva garantirla. Aprendo la porta all'improvviso gli agenti hanno visto la ragazza che armeggiava in prossimità delle parti intime e che, saltata con uno scatto, ha subito tolto le mani. Un dettaglio sul corpo del cliente non ha lasciato dubbi però sul fatto che la massaggiatrice stesse effettuando una prestazione molto particolare.
Ultimo aggiornamento: 18:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA