Il concorso del 10eLotto abbinato alle estrazioni di ieri, giovedì 25 agosto, premia la Sicilia con due vincite dal totale di 110 mila euro. Ma a sorridere anche la Campania, il Lazio, la Lombardia, il Piemonte e la Puglia. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito vincite per 18,9 milioni di euro per un totale dall’inizio dell’anno di oltre 2,3 miliardi.
10eLotto, vincita da un milione di euro: ecco dove è stata centrata
La vincita al 10 e Lotto più alta, spiega agipronews, è stata centrata in Sicilia nel concorso di giovedì 25 agosto e più precisamente a Lentini, in provincia di Siracusa, dove un fortunato giocatore ha centrato un 6 Doppio Oro da 60 mila euro. A Cesaro, in provincia di Messina, è stato invece indovinato un 9 Oro che, con una puntata di appena 3 euro, ha portato un premio da 50 mila euro.
Da segnalare anche un doppio colpo in Campania con due premi da 10 mila euro: il primo conquistato a Praiano, in provincia di Salerno, con un 6; il secondo a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove è stato indovinato un 8.
La terza vincita più alta di questo concorso si registra invece a Cervasca, in provincia di Cuneo: 37.500 euro arrivati grazie a un 7 Doppio Oro. Festa anche a Chiavenna, in provincia di Sondrio, dove un 6 Doppio Oro ha premiato un fortunato giocatore che si porta a casa 30 mila euro.
Stessa cifra poi per due 8 Oro, uno centrato a Roma, l’altra a Monopoli, in provincia di Bari.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout