Incidente mortale sulla Casarano-Ruffano: vittima un uomo alla guida di una motoape

Giovedì 21 Aprile 2022
Incidente mortale sulla Casarano-Ruffano: vittima un uomo alla guida di una motoape

Prima un tamponamento, poi un incidente frontale tra un mezzo agricolo e un'auto: tragedia attorno alle 7 lungo la strada che collega Casarano a Ruffano, precisamente in contrada Manfio.

Un uomo di 85 anni, alla guida di una motoape, ha perso la vita.

 

La dinamica

L'uomo viaggiava a bordo della sua motoape 500 in località "Manfio", probabilmente diretto in campagna, quando - secondo una prima sommaria ricostruzione effettuata dai carabinieri del Nor della compagnia di Casarano - sarebbe stato tamponato da un furgoncino, un Ducato, condotto da un 32enne. Avrebbe quindi perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi, pare frontalmente, contro una Ford Focus che proveniva dalla direzione opposta. A bordo della Focus viaggiavano dei ragazzini diretti a scuola, mentre alla guida c'era una 40enne, la madre di uno di loro.

Incidente in moto all'alba: morto un 30enne

L'Ape si è ribaltata. L'anziano - si tratta di R.V., di Casarano - sarebbe morto sul colpo: per lui vano ogni soccorso prestato dai medici del 118, allertati dagli automobilisti di passaggio. Tutte le altre persone coinvolte nello schianto sono rimaste illese.

Volo dalla finestra dell'ospedale: nulla da fare per un paziente

Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA