L'uomo con due peni ora è una star: «Funzionano entrambi». La sua vita in un libro

Venerdì 2 Gennaio 2015
La copertina del libro (Amazon)
21
Esattamente un anno fa era diventato famoso in tutto il mondo, ora è uscita anche la sua autobiografia. Stiamo parlando di un uomo statunitense, che ha preferito restare anonimo, dotato di due peni perfettamente funzionanti.



La diphallia è una patologia rarissima, che colpisce una persona ogni sei milioni in tutto il mondo, ma in maniera differente a seconda dei casi. Generalmente, infatti, chi è dotato di due peni ne ha uno solo funzionante e la prassi più comune è quella di rimuovere il fallo 'superfluo' attraverso un'operazione chirurgica. Non è però il caso dell'uomo con due peni che lo scorso anno era diventato una star del web dopo aver diffuso l'immagine sul social network Reddit.







Di lui non si sa molto: è americano e ha 45 anni, si dichiara bisessuale e sostiene di essere andato a letto con circa mille persone tra donne e uomini. Il resto è raccontato nella sua autobiografia, Double Header, disponibile in versione e-book per Kindle su Amazon. Il prezzo è di 9,52 dollari, circa 7,90 euro. «Da quando sono diventato famoso sul web, ho aiutato molte persone, spesso molto giovani, nella mia stessa condizione», ha raccontato l'uomo.
Ultimo aggiornamento: 16:35

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci