Trova un gratta e vinci infilato nel finestrino, poi la sorpresa inaspettata

Domenica 13 Settembre 2020
Trova un gratta e vinci infilato nel finestrino, poi la sorpresa inaspettata

Una piccola sorpresa firmata da un benefattore sconosciuto e quasi certamente inconsapevole. È successo a Santa Maria al Bagno (Lecce) dove un uomo tornato alla sua auto ha trovato un gratta e vinci infilato nel finestrino. Dapprima ha pensato che si trattasse di un volantino pubblicitario, poi ha capito che semplicemente la sua auto era stata usata come cestino della carta.

Solo a uno sguardo più attento l'uomo si è reso conto che il gratta e vinci non era affatto perdente. Ed è subito andato a riscuotere la somma. Al ritorno ha voluto condividere la storia sui social per ringraziare il suo benefattore e spiegare che con quella elargizione questa sera andrà a cena con la sua futura moglie in un ristorante di Gallipoli. Morale della favola: non dare mai per scontato che una cosa scartata sia davvero da buttare. 

 

12mila euro accreditati sul conto corrente: sorpresa per 17 famiglie

VILLAMARZANA - Dono estivo molto gradito per a 17 famiglie di Villamarzana, che si sono viste accreditare sui loro conti corrente, la bellezza di 12mila euro.

Non si tratta né di uno sbaglio causato da un errore dei server degli uffici del piccolo Comune medio polesano, né tanto meno di un regalo fatto a caso.

Ultimo aggiornamento: 14 Settembre, 15:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci