Tripadvisor, cliente fa una recensione negativa e il resort thailandese lo denuncia: ora rischia davvero grosso

Domenica 27 Settembre 2020
Lascia recensioni negative su Tripadvisor, il resort thailandese lo denuncia: ora rischia 2 anni di carcere
1

Una recensione negativa su Tripadvisor a volte può costare cara. E' successo a Wesley Barnes, americano che lavora in Thailandia, denundciato da un resort thailandese dopo una serie di recensioni negative per aver «danneggiato la reputazione dell'hotel». Inoltre, l'uomo è accusato di non aver pagato una sovrattassa per aver consumato all'interno del resort alcolici acquistati all'esterno.

«L'isola di Torcello? Visita inutile e insignificante»: la recensione su Tripadvisor che scatena il web /Guarda

Ma cosa aveva scritto l'uomo su Tripadvisor? In una prima recensione poi cancellata accusata i proprietari del resort di «praticare la schiavitù», poi i dipendenti di essere «essere scontrosi e non volere nessuno intorno». Tutto ciò finché i proprietari della struttura non hanno deciso di denunciarlo, azione che è sembrata loro l'unico modo per fermarlo. Ma secondo le leggi sulla diffamazione thailandesi, Barnes, ora rilasciato su cauzione, rischia due anni di carcere se riconosciuto colpevole. 

 

"Locali tipici di Treviso? Su Tripadvisor siamo 133esimi dopo il sushi..."

TREVISO - "Noi siamo 133esimi su 380 locali a Treviso.

Ma se Bento sushi viene prima di Muscoli's su Tripadvisor con locale tipico in città, qualcosa non mi torna". Massima solidarietà ai Bastardi, i ristoratori di Resana che hanno deciso di mettere in discussione le regole di Tripadvisor facendo la recensione ai clienti, anche dal sancta sanctorum delle osterie trevigiane.

Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 17:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci