Tradire, a Natale siamo più infedeli: come scoprire se il partner ha l'amante

Lunedì 9 Dicembre 2019
Tradire, a Natale siamo più infedeli: come scoprire se il partner ha l'amante
2
Durante il periodo di Natale, le più grandi società di servizi si propongono di assistere tutti coloro che hanno un dubbio sulla fedeltà del proprio partner, fornendo "esche" professioniste di entrambi i sessi, che chiamano "honey trapper", per consentire al "committente" di verificare appunto se il partner cede alla tentazione di una scappatella oppure no. A mettere in luce questo fenomeno che nel mondo anglosassone ha riscontrato quest'anno un boom di richieste è Incontri-ExtraConiugali.com.

Ne è un esempio il famoso sito web di servizi Bark.com, con sede a Londra e 20 milioni di utenti in tutto il mondo, che di solito fornisce segretarie, badanti, personale domestico, autisti, imbianchini e quant'altro, e che in questo periodo sta ricevendo oltre 300 richieste di "honey trapper" ogni ora.


E in Italia? «A proporre il servizio "prova di fedeltà" e a fare da esche sono spesso escort e gigolò indipendenti. Ma a dire il vero nel nostro Paese c'è meno richiesta perché gli italiani sono più "furbi". La maggior parte dei nostri connazionali si organizza online e difficilmente cadrebbe in una trappola con una persona sconosciuta» risponde Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Quanti sono i traditori di Natale? Secondo un sondaggio condotto in questi primi giorni del mese da Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 24 ed i 65 anni, è risultato che 7 italiani su 10 aspettano proprio la cena aziendale di Natale per concretizzare un tradimento. Il 65% del campione ha ammesso di aver avuto un qualche tipo di approccio con un collega, seppure poi non consumato del tutto, durante la cena aziendale dell'anno precedente. Solo 3 italiani su 10 concretizzano poi la scappatella con un collega. Quattro su 10 preferiscono trovare l'amante online ed usare la scusa della cena aziendale solo come escamotage.

Il 70% degli intervistati ha confermato che ha organizzato od organizzerà un incontro speciale di Natale con l'amante: la metà di loro organizzando una cena natalizia ad hoc o un'uscita insieme e l'altra metà organizzando un incontro direttamente in un hotel per passare al sodo ed avere più privacy. «A Natale, infatti, l'uso della nostra app e del nostro sito aumenta vertiginosamente» puntualizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Ma anche a Capodanno e durante le prime settimane dell'Anno Nuovo Incontri-ExtraConiugali.com registra tutti gli anni un vero e proprio boom di iscrizioni ed un aumento del tempo di connessione sul sito. «Il che riflette il desiderio delle persone di iniziare l'anno con nuove sensazioni e di lanciarsi alla ricerca di un "amore-avventura"» conclude Alex Fantini
Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 19:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci