Tappezza il paese con foto della ex
nuda: «Se volete sesso andate da lei»

Giovedì 27 Marzo 2014
Tappezza il paese con foto della ex nuda: «Se volete sesso andate da lei»
10
SUCCIVO (Caserta) - Finita la relazione con una 40enne ha tappezzato il suo paese di manifesti con il suo viso e il corpo della donna nuda. Con tanto di nome cognome e indirizzo e invitando le persone, sotto forma di annuncio erotico, ad andare a casa della donna per ricevere prestazioni sessuali.



I carabinieri della stazione di Sant’Arpino, avvisati dalla vittima che aveva notato la presenza del suo ex contro il quale aveva già presentato diverse denunce per stalking, sono intervenuti e hanno arrestato per stalking Salvatore Maiorano di 37 anni residente in provincia di Isernia. Il 18 febbraio scorso l'uomo aveva affisso altri manifesti della stesso tipo e la donna aveva presentato denuncia contro ignoti.



Ieri Maiorano aveva addosso un foglio contenente lo stesso annuncio diffamatorio affisso nei giorni addietro. La successiva perquisizione della vettura in uso all'uomo ha permesso di rinvenire all’interno dell’abitacolo altri annunci erotici della stessa natura , un passamontagna oltre ad un coltello da cucina di grosse dimensioni. Nei confronti dell'uomo sono scattare le manette.
Ultimo aggiornamento: 11:32

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci