La sposa scopre dopo tre mesi di matrimonio che il marito è suo nonno biologico

Lunedì 3 Ottobre 2016
La sposa scopre dopo tre mesi di matrimonio che il marito è suo nonno biologico
4
Si è detta "schiacciata dalla disperazione" una sposa che dopo tre mesi di matrimonio ha scoperto che suo marito altri non è che il suo nonno biologico. La donna 24enne, che vuole restare anonima insieme al congiunto, ha sposato il milionario 68enne dopo averlo conosciuto su un sito di incontri per anziani. 

La scoperta che ha sconvolto la coppia è stata fatta mentre i due sfogliavano un album di famiglia dell'uomo: sua moglie ha riconosciuto in una foto il padre da bambino. Lo sposo non aveva più rivisto i suoi figli da quando la prima moglie sparì portando con sé i bambini. L'uomo si era poi risposato e ha avuto altri figli, ma anche la seconda volta non ha avuto fortuna: aveva divorziato nel 2009.

Sfortunato in amore, fortunato al gioco, il 68enne è diventato milionario grazie a una vincita alla lotteria, e da allora ha dato una svolta alla sua vita. Ha cominciato a frequentare un sito web per trovare l'amore, e tra tanti profili di donne la sua attenzione si è fermata proprio su quella dell'attuale moglie. "Ho sentito qualcosa di strano quando ho visto le sue foto", ha raccontato. "E' stato come un senso di déjà vu, ma al momento non riuscivo a capire perché mi sembrasse così familiare".

Non hanno parlato molto delle rispettive famiglie, poiché la ragazza era stata cacciata di casa dal padre (il figlio di suo marito) per essere rimasta incinta. La sposa ha detto: "Quando ho visto mio padre in quell'album fotografico, ho sentito un opprimente senso di disperazione". Ma i due sono determintati a non mandare a monte il matrimonio: "Il nostro legame è così forte che persino una cosa del genere non è sufficiente a farci desistere".

 
Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 16:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci