Sommerge l'albero di Natale di 300 regali per i figli: le foto fanno il giro del web

Mercoledì 14 Dicembre 2016
Emma Tapping
2
Trecento regali sotto l'albero di Natale, ma i bambini sono solo tre e sono i suoi. Emma Tapping, sull'Isola di Man, nel Mar d'Irlandanon ha badato a spese neanche quest'anno sommergendo il suo salotto di tanti doni. La foto su Facebook dello scorso anno era diventata virale.



Come riporta il Mirror  Emma ha deciso di ripetere il gesto aumentando il numero di pacchetti natalizi per i suoi tre figli: circa 300 i regali messi sotto l'albero, immortalati in uno scatto pubblicato sempre su Facebook.


L'anno scorso erano 200 (85 pacchetti per i due più grandi e una trentina per il figlio che aveva poco più di un anno): dodici mesi dopo, la donna - diventata protagonista con la sua famiglia del documentario 'Xmas Excess: Parents Splash The Cash' su Channel 5 - ha aggiunto circa 100 regali in più per ogni figlio.

"La mia famiglia merita un grande Natale", ha scritto sul social network, aggiungendo di aver passato un anno di "duro lavoro, risparmio e pianificazione" per comprare tutti i regali. "I nemici mi odieranno - ha aggiunto - ma niente e nessuno cambierà come voglio che sia il mio Natale".
Ultimo aggiornamento: 20:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci