Sesso, ecco quanti chili bisogna perdere per
essere più attraenti tra le lenzuola

Sabato 5 Dicembre 2015
Sesso, ecco quanti chili bisogna perdere per essere più attraenti tra le lenzuola
1
ROMA - Per avere una vita sessuale più appagante la parola d'ordine è dimagrire. A sostenerlo, i ricercatori dell'Università di Toronto in Canada, che hanno quantificato i chili in eccesso da perdere per modificare la propria attività tra le lenzuola.

Come riporta il Daily Mail, la parte più importante da dimagrire è il viso, che conterebbe di più di pancia e fianchi. Secondo i ricercatori, infatti, un po' di ciccia in più su gambe e pancia non solo è tollerata, ma è anche considerata sexy.

Sarebbero invece le dimensioni del volto a farla da padrone per accendere la scintilla. Dallo studio emerge che per avere un viso meno gonfio occorre perdere 3 o 4 chili per notare la differenza. E fino a 7 chili per stravolgere l'aspetto.

Ovviamente vale anche il contrario. Un volto troppo scavato risulta meno attraente di una faccia paffutella.

Nicholas Rule, ricercatore dell'Università di Toronto, afferma: “Le donne e gli uomini di altezza media hanno bisogno di prendere o perdere circa tre o quattro chili perché si veda sul loro viso. Ma hanno bisogno di buttare giù almeno due volte tanto per arrivare a risultare più attraenti”.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci