Sesso, le 5 domande da fare
al partner per una buona intesa

Giovedì 16 Ottobre 2014
Sesso, le 5 domande da fare al partner per una buona intesa
1
ROMA - Il sesso non è un film, e proprio per vivere più serenamente e in armonia l'amore con il proprio partner è bene dimenticare le scene da film e fare domande. Conoscersi bene tra le lenzuola è il modo migliore per far sì che in una relazione tutto fili liscio.

È importante saper scegliere il momento giusto per chiacchierare con il partner, ma soprattutto bisogna far in modo che la chiacchierata non rechi disagio e che non metta nessuno sotto "processo".



La prima importante domanda da fare al proprio compagno o compagna è sulle zone erogene. Non dare mai nulla per scontato nel sesso, quel che piace a qualcuno piò addirittura infastidire qualcun altro. Chiedere cosa piace tra le lenzuola è lecito, come sarebbe anche carino fare l'opposto, scoprendo così iniseme come raggiungere il piacere.



Raccontare le esperienze adolescenziali è un altro buon consiglio. Aiuta la coppia a conoscersi e a capire il percorso sessuale avuto nel corso degli anni.



Dire al partner cosa proprio non piace venga fatto a letto non è un rimprovero, ma un utile consiglio che, se detto nel modo e nel momento adeguato, potrebbe rendere la relazione felicissima e duratura.



"Cosa vuoi fare stasera?" La domanda semplice, ma maliziosa, potrebbe aiutare a rompere il ghiaccio in una coppia e a conoscersi, oltre che ad accendere la passione nel caso in cui si voglia dare spazio alla fantasia e alla creatività in camera da letto.



Conoscere e sapere i desideri del partner, infine,è basilare. Il modo in cui vengono detti, anche. Bisogna ricordarsi che in camera da letto non esistono insegnanti e alunni, ma la coppia deve essere alla continua ricerca della conoscenza dell'altro. Sapere quello che vuole il compagno o la compagna è la chiave per un rapporto intenso, dentro e fuori dal letto.
Ultimo aggiornamento: 11:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci