Selvaggia Lucarelli, guerra con J-Ax e Fedez: "Comunisti col Pampers". Ecco cosa è successo

Martedì 31 Ottobre 2017
Selvaggia Lucarelli, J-Ax e Fedez
MILANO – Qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli aveva fatto notare una foto di Fedez assieme a Levante sul suo account Instagram. La foto è poi stata rimossa, ma dietro, spiega Selvaggia, ci sarebbe stato un duro attacco del rapper giudice di XFactor e del suo collega J-Ax che ha spiegato in un lungo post su “Facebook” dal titolo “Comunisti col Pampers”: “Pensavate (pensavamo tutti, presumo) che la storia di Fedez che toglie la foto con Levante e poi Fedez che non mette più foto con Levante fosse una di quelle vicende su cui si può fare ironia, vero? – ha scritto la Lucarelli sul social- Che uno non possa prendersela seriamente per vicende di un tale livello di minchionaggine, vero? E invece no. Pensate che a scherzare su Fedez e la Ferragni, succede che poi il duetto di rapper formato dall'ormai fashion blogger e dallo zio Ax, mediti la ritorsione. Me li vedo lì sul terrazzo di casa Fedez con vista sul Kilimangiaro che confabulano: "Che problema abbiamo oggi? Lo scioglimento dei ghiacci? Il rosatellum? Le pensioni degli italiani? No. Farla pagare a Selvaggia Lucarelli che ha scherzato sulla foto con Levante!". Wow. Gente che ha figli o sta per averne eh, non quindicenni in sala giochi. Siccome però da un po' la caratteristica dei due rapper coraggiosi è che se possono far sporcare le mani a qualcun altro lo fanno (così come fare mosse poco eleganti sul lavoro, è cosa nota), decidono che no, Fedez non può esporsi altrimenti "poi pare che rosichi per quella cazzata su Levante" e poi "non vorrai mica dare visibilità a quella...", J-Ax non può perché "io che cazzo c'entro, di me ha sempre scritto bene !" e quindi, pensando di farmela pagare, si rivolgono a due che in cambio di un tag di J-Ax mi darebbero pure della puttana aggratis.
Anzi, pensate, trovano due che già l'hanno fatto! Meraviglioso no!?
Per la precisione , si tratta dei due aspiranti rapper di cui parlai tempo fa. Due che quest'estate fecero un video su YouTube di 11 minuti in cui dicevano "dai 20 euro a un negro e fatti trapanare, vuoi vedermi il cazzo, tu di cazzi ne capisci.. pippami sul cazzo...ti piace la nerchia grossa..." e altre belle cose. Il tutto con l'aggiunta di un invito ai fan a invadere i miei social con hashtag succhiamilaugello. Cosa che ovviamente accadde. (ed è accaduto anche ieri, anzi grazie j-ax, mi augurano anche di morire, vedi mio Instagram e commenti) E per cui sono stati denunciati. (video mai tolto nonostante la denuncia, per giunta)
Dicevamo. I due rapper coraggiosi (anzi no, solo papà Ax, scusate..) quindi pensano bene di trasformare i due rapper improbabili nel loro braccio armato contro di me. Della serie: tanto quei due so' poveracci, manco si rendono conto di inguaiarsi ulteriormente. Geni!
Dunque gli affidano un testo chiaramente opera di un autore di J-Ax o giù di lì (quei due, come si evince dai video precedenti, con l'italiano hanno seri problemi) che loro leggono in un nuovo video. Un testo brillantissimo e convincentissimo il cui succo è "Tu fai ironia su una foto tolta... (quella di fedez e levante) Hey Selvaggia tu una volta hai detto a Dolcenera di farsi un panino con la mortazza, fai bullismo! Una volta anni fa hai detto a Emma che era bella e in forma, non grassa! Argomenti scottanti e freschissimi. Ma soprattutto molto pertinenti. Per loro fare una battuta o avere un'opinione è bullismo.
Pezzo scritto bene (dal fidato autore) però eh, per carità. Se non ci fossero accostamenti a Valentina Nappi e un altro paio di cosette inesatte (belen non era minorenne, lo hanno stabilito dei giudici) i due si sarebbero risparmiati un'integrazione di querela, peccato. Andrà meglio la prossima volta, dai.
Insomma. Fedez e J Ax, da rapper a ventriloqui per salvare l'onore di Fedez e della Ferragni dalla feroce ironia su Levante. Dalle cose serie della vita. Il problema è che loro non ci si limita a organizzare tutto dietro le quinte, no. Per dare massima visibilità a questa terribile vendetta J-Ax in prima persona linka su Twitter il video dei due. Il canale dei due, facendo quelli che "Bravi, hanno spaccato". Invitandomi a replicare.
Dimenticando che i due sono quella roba lì. Quelli di puttana fatti trapanare. Quella roba lì. Come se io ora per rispondere a loro mi affidassi a qualcuno che li ha chiamati fro.. pompinari. Cosa che io no, non farei mai per due motivi: il primo è che ho più palle dei due comunisti col Rolex che fanno tanto i brutti e cattivi de noantri contro il sistema e poi per attaccare una donna pagano il primo sicario albanese che trovano. Io sono qui, e rispondo in prima persona, sempre. Ci metto la faccia. Antipatica, simpatica, stronza, irritante. Ci metto la faccia, sempre. I bulli come voi, chiamano gli amichetti a supporto, belli miei. Il secondo è che per quanto a me da oggi Fedez e j Ax stiano pure sulle palle (prima no, e ho scritto bene di entrambi più volte, li ho intervistati, ho difeso Fedez pure quando avrebbe lanciato bottiglie in discoteca, meno bene a volte, come è normale che sia per tutti e così continuerà ad essere ), io non chiamerei a supporto gente che schifo dal profondo del cuore. Per me i nemici dei miei nemici non sono amici. Non ho questa mentalità vigliacca e mafiosetta. Per me se uno dice che la moglie di j-ax è una troia, è un individuo da abbattere, non da farmi amico per colpire J-Ax. Qui non si parla di ironia, di battute più o meno cattivelle. Si parla di odio. Di diffamazione. Di istigazione all'odio. Di dare della cagna a una donna in 11 minuti di video.
Tutto per cosa? Per Levante e una foto rimossa.
 


Questi sarebbero i due sporchi e cattivi del rap? Due che manco hanno il coraggio di darmi (loro) della bulla ma chiamano i peggiori bulli sulla piazza per fargli leggere la letterina preparata dall'autore soldatino? E a proposito dei bulli, caro J-Ax. Tu e il tuo amichetto avete notoriamente l'avvocato facile, lo sapete bene che tirando dentro i due in questa cosa aggravate la loro situazione legale, ma ovviamente per te sono carne da macello, due sfigati qualunque da usare 5 minuti, come certi artisti che avete masticato e sputato quando non servivano più.
 Allora fatemi un favore va. Il prossimo album, altro che Comunisti col Rolex. Intitolatelo Comunisti col Pampers, che vi somiglia di più. E ricordatevi: se sponsorizzate due figuri del genere che danno della puttana a una donna coinvolgendo anche il padre di suo figlio, non siete come Eminem. Siete come loro. Ah già, J-Ax, tu sei contro il bullismo perché ci sei passato. Poi però sei quello che dichiara "Gli haters fanno fatturato!". (frase tua eh) Decidi da che parte stare. A proposito di fatturato: sono 5 minuti che non ci fate sapere quanti bilioni di dischi d'oro, di platino e di filo di carbonio avete venduto in tutte le galassie, Giove compreso, dove il vostro concerto del 15 agosto 2098 in cui tu ti ostinerai a fare il finto giovane è sold out da fine marzo. Siamo preoccupati. Fatece sapè, mi raccomando.
Baci!”
Ultimo aggiornamento: 16:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci