«Mi esce il sangue dal naso da un mese» poi Daniela fa l'incredibile scoperta...

Domenica 12 Ottobre 2014
Daniela Liverani (Telegraph)
7

EDIMBURGO - Sicuramente Daniela Liverani, 24 anni, non l'avrebbe mai immaginato, eppure la causa delle sue continue epistassi era davvero incredibile ed insolita.

Le usciva il sangue da una narice da circa un mese, e lei si era convinta che queste perdite fossero causate da un incidente in moto durante un viaggio nell'Asia sud-orientale, ma non era così.

Qualche giorno dopo essere tornata nella sua casa a Edimburgo, infatti, la ragazza ha notato qualcosa che le spuntava fuori dal naso: era una sanguisuga.

"Due settimane prima di tornare in Scozia - commenta Daniela - ho iniziato a perdere sangue dal naso: pensavo che fosse scoppiato un vaso sanguigno durante un piccola caduta in moto, ma quando sono tornata a casa mi sono accorta di qualcosa che spuntava dalla mia narice. Ho provato a soffiarmi il naso, ma in quel momento la sanguisuga si è ritirata di nuovo all'interno del mio naso, in quel momento ho capito che si trattava di un animale".

I medici hanno rimosso la sanguisuga con le pinzette e tanta pazienza: "E' stata un'agonia - aggiunge Daniela - ogni volta che il dottore la afferrava, sentivo la sanguisuga che tirava l'interno del mio naso", conclude.

Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre, 10:58

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci