Il capo migliore del mondo: porta i dipendenti in vacanza e gli regala un castello

Giovedì 19 Gennaio 2017
Il capo migliore del mondo: porta i dipendenti in vacanza e gli regala un castello
1
Un luogo da sogno, un posto magico per una vacanza, ma che è in realtà un fantastico ufficio con 50 dipendenti che ci lavorano. Conosciuto come "Il Castello" si tratta di una struttura di Cirencester, Gloucestershire, nel Regno Unito, fondata da Chris Morling che ha voluto rendere il suo ufficio, la sede del sito di confronto prezzi money.co.uk, il luogo migliore del mondo.



Si tratta di una struttura regale, composta da una grotta di ghiaccio, da un cinema di Star Wars con sala giochi a tema. I dipendenti che lavorano al suo interno hanno la possibilità di guadagnare un bonus del 45% e avere anche birra gratis. L'ufficio ha anche una sala da giochi, una palestra e persino le toilette sono a tema poo e curate nei minimi dettagli.



Ogni lavoratore, come riporta anche Metro, ha la possibilità di crearsi la propria dimensione: chi vuole stare in compagnia, chi da solo, non ci sono regole o schemi. Chris ha chiesto ai suoi lavoratori cosa desiderassero nel luogo in cui dovevano trascorrere la maggior parte del tempo della loro giornata e sulla base delle loro risposte ha creato il suo castello.



Il progetto sembra funzionare, la produttività cresce e i lavoratori sono felici: solo il 5% dei dipendenti ha lasciato l'impiego dal 2008. 
Ultimo aggiornamento: 16:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci