Rodrigo Alves, il Ken umano,
69. intervento di chirurgia plastica

Giovedì 24 Gennaio 2019 di Emiliana Costa
Rodrigo Alves, il Ken umano, si è sottoposto al 69esimo intervento di chirurgia plastica: «Si è ridotto il viso e si è rifatto i naso»

Rodrigo Alves, il Ken umano più famoso del mondo, si sarebbe sottoposto al 69esimo intervento di chirurgia plastica e ha condiviso su Instagram il percorso che lo ha portato all'operazione. E oggi, nella puntata di Pomeriggio 5, si è tornati a parlare di Alves, che lo scorso anno è stato anche ospite del Grande Fratello Nip.

Il Ken umano si sarebbe sottoposto all'ennesimo intervento per ridurre le dimensioni del viso. A causa delle tante operazioni, infatti, gli scanner aeroportuali per il riconoscimento facciale avrebbero iniziato a non riconoscere più il suo volto. Non è tutto. Già che c'era, Rodrigo avrebbe deciso di rifarsi il naso ancora una volta.



Il prezzemolino internazionale avrebbe raggiunto quota 69 interventi, per un costo totale di quasi 700mila euro. In studio, gli esperti di chirurgia plastica ospiti di Barbara D'Urso vanno su tutte le furie: «Questa è follia, sbagliano i medici che lo hanno ridotto così».

Ultimo aggiornamento: 21:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci