ROMA - Il lgo del Turismo della Regione Lazio uguale a quello della Puglia.
E' quanto rivela Noiroma.tv in un pezzo a firma di C. Di Cesare, il quotidiano on line diretto da Michele Ruschioni.
Al presidente Zingaretti, praticamente, sarebbe stato rigilato, sua insaput, una sorta di copia e incolla del logo realizzato per la Puglia. Il concorso pubblico, lanciato a Novembre dalla Regione Lazio per far reralizzare il logo, durato più di due mesi, ha visto la presentazione di oltre duecento progetti grafici. Alla fine è stato vinto dalla grafica ligure Lara Bombardi (12mila euro) e Luigi Erbetta (5mila euro), inventore del Payoff “Lazio eterna scoperta”.
Il logo però è molto simile, praticamente uguale, al payoff "Scopri la Puglia", associazione senza fini di lucro che propone iniziative per valorizzare e diffondere le peculiarità della Puglia.
Ultimo aggiornamento: 10:08
E' quanto rivela Noiroma.tv in un pezzo a firma di C. Di Cesare, il quotidiano on line diretto da Michele Ruschioni.
Al presidente Zingaretti, praticamente, sarebbe stato rigilato, sua insaput, una sorta di copia e incolla del logo realizzato per la Puglia. Il concorso pubblico, lanciato a Novembre dalla Regione Lazio per far reralizzare il logo, durato più di due mesi, ha visto la presentazione di oltre duecento progetti grafici. Alla fine è stato vinto dalla grafica ligure Lara Bombardi (12mila euro) e Luigi Erbetta (5mila euro), inventore del Payoff “Lazio eterna scoperta”.
Il logo però è molto simile, praticamente uguale, al payoff "Scopri la Puglia", associazione senza fini di lucro che propone iniziative per valorizzare e diffondere le peculiarità della Puglia.