«Mamma, vuoi sposare mio papà?»: la proposta di matrimonio (commovente) sulla tutina del neonato

Il neo papà le porge un pennarello col quale segna una croce sul sì

Lunedì 20 Dicembre 2021
Nell'ospedale di Taranto dove aveva appena partorito, una donna ha ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno

Nascita e proposta di matrimonio: esplosione di emozioni. Per la neo mamma di Taranto doppia commozione sul letto dell'ospedale San Pio di Castellaneta (Taranto), dove ha dato alla luce il figlio e dopo pochi istanti ha ricevuto l'anello dal compagno. il video, diventato virale è stato pubblicato sulla pagina Facebook "Nascere a Castellaneta", sito di informazioni per aspiranti mamme o neomamme gestito da alcuni operatori del reparto. Il neo papà ha sorpreso la sua compagna scrivendo sul body del piccolo la proposta: «Mamma, vuoi sposare il mio papà?». Tra commozione e lacrime di gioia, la donna ha segnato una croce sul sì e di lì il classico cofanetto con l'anello. 

Tra gli applausi del personale del reparto di ginecologia dell'ospedale San Pio di Castellaneta (Taranto), i due si sono scambiati abbracci e baci per suggellare il momento. Nel filmato si vede il papà che indossa il camice ospedaliero e spinge il carrellino nel quale si trova il neonato nella stanza dove è ricoverata la compagna. Gli infermieri dicono: «Prendilo in braccio». La donna solleva la copertina e vede sulla tutina del neonato la scritta con la proposta di nozze, sotto la quale ci sono due cuoricini: uno con un sì e l'altro con un no.

Il neo papà le porge un pennarello col quale la compagna segna una croce sul sì. «Ah, ok» risponde il compagno, che l'abbraccia e le consegna l'anello. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci