Royal Family, la principessa Beatrice come Meghan Markle: via dal Regno Unito per trasferirsi in Italia

Sabato 4 Luglio 2020 di Silvia Natella
Royal Family, la principessa Beatrice come Meghan Markle: via dal Regno Unito per trasferirsi in Italia

È stato un periodo difficile per la principessa Beatrice di York, che come Meghan Markle avrebbe deciso di lasciare il Regno Unito. La figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea avrebbe dovuto sposarsi in pompa magna quest'anno e imitare la sorella e i cugini William ed Harry, ma non ha avuto la stessa fortuna. Prima lo scandalo che ha travolto il padre, poi il coronavirus l'hanno costretta ad annullare le nozze.

La principessa si sarebbe dovuta sposare il 29 maggio del 2020 con Edoardo Mapelli-Mozzi, immobiliarista dalle origini italiane. Per inseguire il suo sogno potrebbe lasciare Londra. Stando ad alcune indiscrezioni, rilasciate dall’esperto royal Phil Dampier, Beatrice di York e Edoardo Mapelli-Mozzi starebbero pensando di allontanarsi dalla Famiglia Reale e mettere su casa in Italia. 

Alla base di questa decisione ci sarebbe la volontà di sottrarsi all'attenzione mediatica. Lo scandalo che ha travolto il principe Andrea le ha reso la vita difficile. Come i duchi di Sussex non sarebbero costretti a osservare gli impegni ufficiali e dovrebbero badare autonomamente al loro sostentamento. Lui lavora come immobiliarista ed è cittadino italiano. 

 

Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 14:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci