Pomeriggio 5, furia dell'ospite contro Barbara D'Urso: «Smetti di dire queste cose». Lei reagisce così

PER APPROFONDIRE: barbara d'urso, mediaset, pomeriggio 5
Pomeriggio 5, furia in diretta: l'ospite contro Barbara D'Urso:«Smetti di dire queste cose». Lei reagisce così

di Emiliana Costa

Furia a Pomeriggio 5, l'ospite in collegamento inveisce in diretta contro Barbara D'Urso: «Smetti di dire queste cose». L'inviata del programma tenta di placarlo, ma la conduttrice reagisce così.


Alta tensione oggi in diretta a Pomeriggio 5. Barbara D'Urso ha intervistato Carmelo Bruno Carnevale, un pensionato di Corcolle, in provincia di Roma, che si autodefinisce il «prescelto di Gesù» in grado di «colpire le forze del male» con un’acqua miracolosa. Ma l'uomo, che è stato scomunicato dalla Chiesa, va su tutte le furie quando la conduttrice gli chiede: «Quindi dici di guarire le persone? E anche i gay?». E Carmelo inizia l'invettiva: «Smetti di dire che io guarisco, smetti di usare quella parola. È Gesù che guarisce tramite me. Sennò non ci vengo più a fare queste scene». 



L'uomo si scalda e l'inviata cerca di riportare la calma. Ma Barbara D'Urso non si lascia impressionare e replica: «Quindi Gesù ti dice di guarire i gay? Io non permetto a nessuno di dire che l'omosessualità è una malattia. Mi sa che non hai incontrato il Gesù giusto».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 26 Marzo 2019, 19:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pomeriggio 5, furia dell'ospite contro Barbara D'Urso: «Smetti di dire queste cose». Lei reagisce così
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-03-27 06:56:12
Dubbio su questi show:gli ospiti son tutti attori professionisti o dilettanti o improvvisati preparati con canovaccio di copione??'
2019-03-26 20:49:17
non nominare la parola gay invano. deve essere un nuovo comandamento che fa incavolare certa gente.