Pensava di avere lo stomaco gonfio ma erano due tumori: «Non potrò più avere figli»

Giovedì 9 Agosto 2018
Pensava di avere lo stomaco gonfio ma erano due tumori: «Non potrò più avere figli»
Pensava di avere la sindrome dell'intestino irritabile Sarah Nicholson, una ragazza inglese di 25 anni. Accusava strani gonfiori allo stomaco e dolori addominali;  non avrebbe mai immaginato una così terribile diagnosi: Sarah aveva due grossi tumori nella zona ovarica, un cancro che si presenta in donne sopra i 50 anni. 

Uno dei tumori era “grosso come una palla da rugby”, uno pesava 4,5 kg, l’altro di 1.8 kg. Originaria di Newcastle, si è sottoposta a esami medici e poi a un intervento chirurgico per asportare i tumori, l'utero e le ovaia. L'isterectomia completa le impedirà per sempre di avere dei figli. 


«Avevo lo stomaco perennemente gonfio, sembrava come se fossi incinta, e sapevo che non era normale», sono le parole riportate dal Mirror. «Mi ero preparata per le cattive notizie. Ma ciò non toglie il fatto che sono rimasta assolutamente devastata. Una parte di me si è sbriciolata dentro. Era una cosa davvero seria e sapevo che avrebbe influenzato il mio futuro. Mi è stato chiesto se volevo un'isterectomia. Non ci ho pensato su due volte e ho deciso di farla. Non volevo rischi. È stata comunque una decisione difficile da prendere ed è stato sconvolgente perché significa che non avrò mai avuto figli miei».

 
Ultimo aggiornamento: 21:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci