Partorisce a 19 anni sulla pista da ballo, la discoteca regala al figlio l'ingresso gratis a vita

Mercoledì 13 Novembre 2019
Partorisce a 19 anni sulla pista da ballo, la discoteca regala al figlio l'ingresso gratis a vita

Una notte da ricordare per la 19enne francese che ha partorito nel mezzo di una pista da ballo di una discoteca in Francia. La 19enne, la cui identità è ancora ignota, ha ballato tranquillamente fino alle 5.30 di del mattino quando imporvvisamente è iniziato il travaglio. È successo nell'O'Club di Tolosa, città francese dell'Occitania. Secondo i media locali sarebbe stato lo staff del club ad improvvisarsi ostetriche per aiutare la donna a partorire. Per celebrare il momento decisamente inusuale, la proprietaria del locale ha annunciato che avrebbe concesso al nascituro un biglietto di ingresso gratutito al club valido per tutta la vita.

 


Marie-Helene, manager dell'O'Club ha dichiarato che era orario di chiusura, quando un buttafuori è andato a chiamarla sostenendo fosse una questione urgente.  «È stato allora che l'ho vista partorire». Proprio il buttafuori è stato uno dei primi ad accorgersi che la donna stava partorendo perché l'aveva vista accasciarsi tra i clienti del club. lo staff poi ha chiamato un'ambulanza. «Abbiamo dovuto reagire in fretta. Un nostro dipendente era a telefono con il centro di emergenza e ci ha detto quello che dovevamo fare» spiega Marie-Helene.


Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza si era recata nel club per «cambiare aria, a causa di problemi personali». Era stata invitata da un'amica e a quanto si apprende, non avrebbe consumato alcolici. Il neonato è nato proprio sulla pista da ballo circondato da persone che si stavano tranquillamente godendo la serata. Sia la madre che il bambino godono di buona salute. Non è ancora chiaro, però se sia un maschio o una femmina. Di sicuro ha un destino assicurato come dj.
 

 

Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 15:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci