Neo papà si fa tatuare il nome del figlio sulla schiena a lettere cubitali, ma poi scopre che non è suo

Sabato 23 Febbraio 2019
Si tatua il nome del figlio sulla schiena, ma poi scopre che non è suo
6

Un  nome tatuato sulla schiena a lettere cubitali. Un giovane di 22 anni, diventato per la prima volta papà da pochi mesi, aveva deciso di farsi tatuare il nome del figlio sulla schiena, salvo poi scoprire che quel bimbo non era suo. Una storia così incredibile da diventare virale in tutto il mondo. È accaduto in Colombia, dove il giovane Pedro Pablo Santo Domingo ha scoperto di non essere il padre naturale del figlio avuto dalla compagna.

LEGGI ANCHE Il regalo perfetto? Togliersi il tatuaggio fatto per l'ex come Eva Longoria e Johnny Depp



Come riporta La Opinion, il 22enne, pochi giorni dopo il tatuaggio, aveva scoperto sul telefono della compagna una conversazione tra la donna ed un suo ex, che aveva svelato in modo assolutamente inequivocabile come la relazione clandestina tra i due continuasse anche dopo la nascita del piccolo Benjamin.

In quei messaggi, infatti, la ragazza aveva detto al suo ex di voler tornare con lui. Il 22enne tradito, furioso, aveva chiesto spiegazioni alla compagna e quest'ultima gli aveva anche confessato che il piccolo Benjamin non era suo figlio, ma era nato dalla relazione tra lei ed il suo ex. Una scoperta terribile per Pedro Pablo, confermata anche dal test del dna.

Dopo la terribile scoperta, Pedro Pablo, da anni alle prese con la dipendenza dall'alcol, aveva anche aggredito la compagna. A salvare la donna sono stati i vicini, che hanno allertato la polizia: il 22enne è stato arrestato e, dopo aver raccontato la propria vicenda, è stato affidato ad un team di psicologi per combattere la sua dipendenza e per superare lo choc dovuto alla clamorosa scoperta.

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 15:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci