Onlyfans, il curioso investimento della modella ex star di XFactor Foto

La modella 30enne Chloe Khan è molto seguita anche su Instagram dove conta più di due milioni di follower

Domenica 12 Marzo 2023 di Redazione web
Onlyfans, la modella ex star di XFactor: «Ho investito denaro nel settore funerario»

Chloe Khan è diventata famosa al grande pubblico inglese, 13 anni fa quando partecipò al talent show XFactor. All'interno del programma televisivo, la cantante riuscì a catturare l'attenzione di tutti grazie alle proprie doti canore. La sua carriera però, da quel momento in poi subì un cambiamento da certi ritenuto drastico. Chloe è infatti, in seguito diventata una modella su Onlyfans e ha inoltre rivelato di avere investito in settori insoliti. 

 

La carriera di Chloe Khan

Chloe Khan ha recentemente rivelato ai microfoni di Daily Star il fatto di avere aperto un profilo sulla piattaforma per adulti Onlyfans: «Il mio lavoro mi piace molto, mi fa sentire libera e poi guadagno molto bene, anche se il denaro non arriva solamente da Onlyfans. Io guadagno soldi anche da alcuni investimenti che ho fatto in passato. Potrebbe risultare insolito ma ho investito nel settore funerario che frutta molto. Ciò di cui mi occupo sono delle chiamate (due all'anno) su Zoom, con i vari clienti interessati a contattare l'impresa. Il mio guadagno più grande deriva comunque da Onlyfans». 

Chloe Khan e i social 

Inoltre, Chloe Khan ha aggiunto: «In ogni caso non lavoro solamente su Onlyfans ma anche sui vari social. Ad esempio, su Instagram ho più di due milioni di follower che mi seguono con tanto affetto». 

Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 11:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci