Monique, 200 plastiche: «Il silicone
nelle gambe non mi fa camminare»

Giovedì 13 Febbraio 2014
Monique Allen (da video)
1
LOS ANGELES - L'ossessione del corpo perfetto costata cara a Monique Allen, transessuale che si sottoposto a 200 operazioni di chirurgia plastica e che ora non riesce pi a camminare.



Monique, 58 anni, ha iniziato la sua dipendenza dal bisturi a 22 quando ha cambiato sesso e da allora non si è più fermata. Oggi i circa 12 litri di silicone incamerati dal corpo hanno invaso le gambe rendendola paralitica.



Si è operata al naso 20 volte, il seno 12 e poi ancora liposcultura, labbra al collagene, aumento glutei, operazioni all'anca: il tutto per una spesa di più di 200mila dollari. «Il mio primo intervento lo ha pagato la mia mamma. Così è iniziata la mia nuova vita come Monique», ha raccontato al Daily Mail.

Monique è stata operata dai migliori medici di Beverly Hills, ma anche da altri che oggi giudica "macellai" perché sono questi che le hanno causato danni motori: «Ho seri problemi con le gambe, ho iniettato silicone che è filtrato negli arti inferiori e ora non riesco a camminare», ha spiegato. Tuttavia, nonostante questo, Monique dice sentirsi bene con se stessa e continua a iniettarsi botox per "rimanere" giovane.
Ultimo aggiornamento: 12:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci