Litigano durante l'orgia e scatta la rissa: poliziotto interviene e trova sua moglie

PER APPROFONDIRE: moglie, orgia, rissa
Un momento della violenta rissa scaturita durante l'orgia

di Luca Calboni

Quando il gatto non c'è, i topi ballano. Per questo, mentre il marito era impegnato in servizio come agente di polizia, una donna ha deciso di darsi alla pazza gioia e partecipare nientemeno che a un'orgia. Peccato che il piccante gioco si sia trasformato in una violenta rissa, tanto da dover richiedere l'intervento della polizia per riportare la calma fra i bollenti spiriti. Fra le pattuglie che sono intervenute, anche quella del marito di una delle partecipanti al ménage, che si è trovato di fronte sua moglie.

La vicenda, secondo quanto riportato da Dagospia, è avvenuta in Messico, nella città di Ciudad Victoria, dove tre cadetti della polizia dello stato di Tamaulipasm, due donne e un uomo, dopo una serata a bere hanno deciso di dare inizio a un rapporto sessuale a tre in uno degli alberghi del centro città. Ma la situazione da piccante si è rapidamente trasformata in bollente e violenta.


I tre infatti hanno subito cominciato a discutere fra di loro perché l'uomo sarebbe stato "troppo generoso" con una delle due, scatenando la rabbia dell'altra: da quel momento una serie di urla, bottiglie in frantumi e altri rumori hanno costretto i dipendenti dell'albergo a chiamare la polizia. E fra le pattuglie intervenute c'era anche il marito di una di queste due donne coinvolte nel ménage à trois che, nonostante la situazione a livello personale fosse davvero difficile, ha mantenuto la professionalità e ha arrestato i tre amanti piccanti con l'accusa di disturbo dell'ordine pubblico.
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Litigano durante l'orgia e scatta la rissa: poliziotto interviene e trova sua moglie
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-01-19 16:09:38
...la fedeltà è solo mancanza di occasioni!!!
2019-01-18 17:37:17
Che pivelli, finche' non c'e' il muro potevano andare negli USA a fare orge
2019-01-18 11:40:41
HAHAHAHAHA!!! quanta vicinanza vedo tra messico e veneto!...
2019-01-18 17:10:42
@ ....non capisco la risata,e neppure l'accostamento col Veneto.Da quello che risulta sono i meridionali,Napoli in testa,che ci fanno un'ossessione.Loro sanno il perche'.NOI al limite le aiutiamo a fare le valigie cosi' se ne vanno prima,e senza assegno.
2019-01-18 10:29:11
ah beh la qualita' dell'informazione di dagospia e' da Pulitzer .. e chi la riporta come fonte ? ma per favore