"Mi vuoi sposare?", ma la ragazza indossava da un anno l'anello senza saperlo

Domenica 14 Maggio 2017
Terry e Anna (Metro.co.uk)
2
«Ho sempre sognato di regalare qualcosa a qualcuno senza che conoscesse il vero valore di quell'oggetto».

Così Terry, un ragazzo australiano, ha raccontato come è nata l'idea di fare una proposta di matrimonio decisamente 'sui generis' ad Anna, la sua fidanzata. Dopo un anno insieme, infatti, il giovane ha deciso di mettere in pratica un corso da artigiano che aveva frequentato tempo prima, ricavando da un legno tipico degli alberi della Tasmania un bellissimo ciondolo. Un regalo molto apprezzato da Anna, che da allora non ha mai smesso di indossarlo.

Quello che la ragazza non poteva immaginare è che all'interno di quel ciondolo Terry aveva inserito l'anello di fidanzamento, facendolo così indossare ad Anna per oltre un anno, fino a quando la coppia non riuscì a compiere un viaggio desiderato da tempo, in Scozia, per visitare le grotte di Smoo.



Una scelta quanto mai appropriata, dal momento che 'Smoo', nelle antiche lingue scandinave, significa 'posto in cui nascondere qualcosa'. Una volta giunti nelle grotte, Terry ha deciso di registrare tutto con la propria videocamera e di farsi prestare il ciondolo per qualche foto. Alla fine, davanti alla telecamera, il giovane ha deciso di inginocchiarsi e svelarne il contenuto. Anna, ovviamente, ha detto sì.



«Era un'idea che avevo in mente da tanto tempo, ma mentirei se dicessi che ho rischiato di rovinare clamorosamente l'effetto sorpresa» - confessa Terry a Metro.co.uk - «Ho temuto tantissimo quando Anna stava pensando di scambiare il ciondolo con un altro oggetto prodotto da un fabbro che aveva un banco al mercatino, o quando abbiamo viaggiato in aereo e avevo paura che l'anello facesse suonare il metal detector al body-scan. Per fortuna non suonò e non mi rovinò la sorpresa. Lei, dopo aver scoperto che l'anello era nel ciondolo, ha commentato così: 'Sei un idiota, potevo perderlo!'».
Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 11:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci