Boldi choc: «Sento la presenza di mia moglie ​morta, la lampada si accende da sola»

Lunedì 29 Giugno 2015
Massimo Boldi
7
MILANO - Nonostante abbia perso sua moglie Marisa da 11 anni, Massimo Boldi sente la sua presenza sempre, in ogni momento della giornata.



L'attore ha confessato le sue impressioni nel corso di un'intervista al settimanale 'Vero', nella quale giura di sentire ancora la sua presenza: "Ancora oggi c’è una lampada alogena nella mia stanza che a volte, verso le 5.30 del mattino inizia ad accendersi con una luce fievole e poi si spegne e si riaccende - ha confessato Boldi a 'Vero' - E io sento la presenza di Marisa. Quando è scomparsa è stata una tragedia. Soprattutto per le mie tre figlie, per le quali era un riferimento.



Ho perso il ramo principale della mia vita e ho dovuto fare da padre e da madre, un compito molto difficile da svolgere, anche a causa del mio lavoro.

Nel primissimo tempo della sua scomparsa, avvertivo una figura che mi guardava in faccia in silenzio e sorrideva. Aveva il volto di Marisa. Tutto quello che ho fatto, nella mia carriera, è stato un miracolo. Prima era un’illusione, che poi si è materializzata. Credo che qualcuno mi abbia guidato", ha concluso l'attore.
Ultimo aggiornamento: 17:24

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci