Roma, segrega il marito in soffitta perché non lava bene i piatti e stende male il bucato

PER APPROFONDIRE: maltrattamenti, marito, moglie, roma
Segrega il marito in soffitta perché non lava bene i piatti e stende male il bucato
Gli faceva stendere il bucato e lavare i piatti e se riteneva che il lavoro non fosse stato fatto bene cacciava il marito da casa per recluderlo nella soffitta. La donna, di origine peruviana, impediva all'uomo anche di consumare i pasti versandoci sopra del disinfettante. A volte costringeva l'uomo a fare le scale di fretta per farlo cadere. Anni di vessazioni, umiliazioni, maltrattamenti. La moglie aveva ridotto l'uomo in uno stato di soggezione fisica e psicologica, tollerata solo per amore del figlio che aveva paura di perdere.

Ad interrompere questa escalation di violenza, la notifica alla 48enne, da parte degli agenti del commissariato Monteverde, dell'ordinanza di applicazione dell'obbligo di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento del marito. L'ordinanza è stata emessa dal Giudice per le Indagine Preliminari del Tribunale Ordinario di Roma, sulla base delle risultanze investigative raccolte dai poliziotti, a cui si è rivolto il fratello della vittima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 7 Marzo 2019, 12:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Roma, segrega il marito in soffitta perché non lava bene i piatti e stende male il bucato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-03-08 10:53:13
beh mica l'ha cinghiato dai, la soffitta è anche un luogo di pensiero, dove riordinare la mente ed i ricordi, senza contare che ci si può anche mettere un letto aereo, come nel film i figli del deserto con stanlio ed ollio. macchiavellìco.
2019-03-08 08:48:02
Mogli e buoi dei paesi tuoi.
2019-03-08 08:40:02
§§ Emmbehh, quando ero ancora sposato e le mogli mi dicevano '' se vuoi andare al bar,prima lavi i piatti e poi scopi i pavimenti''.....io le guardavo e rispondevo '' eh no,l'uomo sono io, PRIMA scopo i pavimenti e POI lavo i piatti !! ''. E dopo ho deciso di stare da solo,cosi' posso andare nei '' peggiori bar di Caracas'' quando mi pare e piace !!!!!
2019-03-08 10:46:19
@@@ la goccia che fece traboccare il vaso,fu con la terza,perche' io le dissi '' guarda,io sono abituato ad andare al bar una sera si e l'altra no''.....lei mi guardo' e rispose '' guarda,io sono abituata a farlo -tutte- le sere,chi c'e'- c'e' !! Ed allora,io la guardai,e risposi '' ah si ?? beh,allora vado al bar -tutte-le sere,e mi prendo una colf !! ''. Mai stato meglio.
2019-03-08 12:59:59
Grande Phoenix:-)))))))))))))))))))))