Litiga con la fidanzata e scende dall'aereo: panico sul volo Palermo-Roma

Giovedì 9 Marzo 2017
Litiga con la fidanzata e scende dall'aereo: panico sul volo Palermo-Roma
2
Un uomo ha approfittato delle porte dell'aereo ancora aperte per scendere e andare via all'improvviso. Un gesto insolito e incomprensibile. Così è scoppiato il panico su un volo Palermo-Roma della Ryanair allo scalo Falcone-Borsellino di Palermo. I passeggeri hanno chiamato la polizia.

A raccontare l'episodio è Ismaele La Vardera, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative: «In diretta dall'aereo Palermo-Roma (Ryanair), un signore improvvisamente si alza e se ne va, le porte sono ancora aperte - scrive La Vardera sul profilo Facebook - Questa cosa fa entrare nel panico diverse persone che chiedono intervento della polizia che sta cercando di capire cosa sta accadendo, il comandante rassicura che sono state messe in atto tutte le procedure di sicurezza del caso e che si può partire. Molti preoccupati vogliono capire cosa sta accadendo.

Dopo mezz'ora il comandante prende la parola: "La polizia ci informa che il ragazzo ha abbandonato l'aereo perché ha litigato con la sua ragazza".
Applauso generale di distensione, adesso tutti a bordo stanno cercando di capire chi è la ragazza per capire il motivo del litigio». Dall'aeroporto spiegano che è stata seguita la normale procedura. Qualsiasi passeggero ha il diritto di scendere dal velivolo se le porte non sono ancora state chiuse e non sono iniziate le procedure di decollo. Sotto bordo però, per prelevare il passeggero, interviene il personale e la polizia. Procedura che ha richiesto alcuni minuti e non ha comportato un ritardo nella schedulazione dei voli.
Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 15:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci