«Sorridi, idiota», la ex di Shaquille O'Neal mette in fuga i ladri: lo stratagemma è tutto da ridere

Mercoledì 15 Agosto 2018
Shaquille O'Neal, ladri in casa dell'ex moglie: Shaunie li mette in fuga così
Rubare in casa di persone famose e facoltose non è mai una buona idea, ma c'è ancora chi non lo ha capito. Chiedete, ad esempio, alla coppia di ladri che hanno tentato di introdursi nella villa di Los Angeles in cui Shaunie, l'ex moglie di Shaquille O'Neal, vive insieme ai figli avuti dall'ex campione Nba.




L'ex consorte di 'Shaq', leggenda dei Lakers, è una presentatrice e autrice televisiva di grande successo. Dopo il divorzio, è rimasta in buoni rapporti con l'ex marito ma è lei ad aver ottenuto l'affido dei figli. Anche per questo, 'Shaq', che è anche partner di Ring, un'azienda che progetta sofisticati sistemi d'allarme per la casa, ha voluto installarne uno nella villa in California.

Due giovani incappucciati sono stati prontamente immortalati dalle telecamere di sicurezza mentre tentavano di introdursi nella villa attraverso il giardino. Un sistema d'allarme così efficace ha permesso a Shaunie di allontanare con molta facilità i malintenzionati. È bastato, infatti, parlare al microfono collegato ai vari altoparlanti e dire: «Cosa stai facendo? Sei ripreso dalle telecamere. Ora sorridi, idiota». Ed è così che i due ladri, scoperti, si sono dati alla fuga.

Come se non bastasse, il video registrato dalle telecamere è stato pubblicato da Shaunie su Instagram. Oltre al clamoroso insuccesso di quello che probabilmente era sembrato loro un colpo grosso, per i due ladri è arrivata anche la gogna social.
 
Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 09:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci