La vendetta del padrone sul gatto che non lo lascia dormire: non dite di non averci mai pensato

Domenica 11 Dicembre 2016
La vendetta del padrone sul gatto che non lo lascia dormire: non dite di non averci mai pensato
1

Salti sul letto, graffi nelle porte e miagolii nel cuore della notte. Chi possiede un gatto sa bene di cosa si parla perché i cari amici pelosi sono abituati ad avere intense attività notturne e a disturbare i loro umani nel sonno con comportamenti che a loro sembrano più che normali.

Dormendo di giorno la notte i gattoni si scatenano e non solo interrompono il sonno dei padroni, ma a volte fanno prendere loro dei veri spaventi. Un padrone un po' perfido ha voluto far provare al suo gattone quello che prova lui la notte e ha mostrato orgogliosamente la sua vendetta con un video pubblicato in rete.

Il padrone si avvicina al gatto che dorme beatamente sul letto e simula un fragoroso miagolio, il micio si sveglia immediatamente, vsibilmente turbato e piano piano si tranquillizza avendo capito che non c'è nessun pericolo.

Così l'"umano" ironicamenete aggiunge: «Stavi per caso dormendo?», e tra varie risatine, con la faccia del gattone sconvolta conclude: «Vedi di non miagolare più nel cuore della notte allora».

Ultimo aggiornamento: 16:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci