La coppia cerca uno chef per un pranzo di nozze a base di animali investiti in strada: «Ma non vogliamo che gli invitati lo sappiano»

Mercoledì 25 Settembre 2019
La coppia cerca uno chef per un pranzo di nozze a base di animali investiti in strada: «Ma non vogliamo che li invitati lo sappiano»
3

Per il loro pranzo di nozze, una coppia in procinto di sposarsi sta cercando uno chef molto particolare. I futuri sposi, infatti, hanno un'abitudine decisamente insolita ma, a detta loro, assolutamente ecosostenibile.



Da circa tre anni, infatti, la coppia si nutre con la carne di animali selvatici che vengono travolti e uccisi dalle auto. Dalle volpi ai cinghiali, passando per fagiani, pernici e conigli: i due futuri coniugi sono soliti acquistare della selvaggina che viene 'recuperata' in strada, senza bisogno di essere cacciata. E ora, in vista del loro matrimonio, i due hanno acquistato circa 20 chili di questa carne particolare e si cerca uno chef esperto nella preparazione della selvaggina, ma anche abbastanza creativo.

Già, perché, come riportano diversi media britannici tra cui il Mirror, la coppia, residente nell'area delle colline Cotswolds (Inghilterra centrale), ha chiesto di rimanere anonima, come viene specificato anche nell'annuncio pubblicato online. «Cerchiamo uno chef che sia in grado di realizzare vere e proprie opere culinarie utilizzando questa selvaggina.

Non vogliamo che i nostri invitati sappiano che in realtà stanno mangiando animali morti dopo essere stati investiti da mezzi di trasporto» - spiegano i due futuri sposi - «Questo tipo di carne è sicura e assolutamente ben conservata in congelatore, cerchiamo solo qualcuno esperto in grado di camuffarla realizzando piatti creativi e gustosi». Riusciranno i due futuri sposi a trovare lo chef giusto per loro? Per farlo, sono disposti ad offrire ben cinquemila sterline (quasi 5700 euro).

Ultimo aggiornamento: 27 Settembre, 15:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci