Kylie Jenner regina di Instagram. È suo il video più visto dell'anno /Guarda

Mercoledì 30 Novembre 2016
Kylie Jenner imita Cristina Aguilera
Sembra oramai evidente. Le Kardashian hanno la stessa proprietà di Re Mida, tutto ciò che toccano si trasforma in oro, o al massimo in piogge di like. Anche se meno nota al grande pubblico delle sue sorelle Kim e Kendall, la più giovane del clan, Kylie Jenner, ha deciso di quest'anno di lanciare definitivamente la sua carriera, diventando una star di Instagram:
 
 

Can I be XTINA forever 😩😩

Un video pubblicato da Kylie (@kyliejenner) in data:


A soli 19 anni, Kylie può contare su più di 80 milioni di followers sul social network delle immagini. Sta addirittura quasi per raggiungere la sorella Kim , che è la regina indiscussa di Instagram con oltre 88 milioni di seguaci.

Vestita con un bikini e dei pantaloni che tutto fanno tranne che coprire la sua biancheria intima, alla vigilia di Halloween Kylie ha pubblicato un brevissimo video che la riprende mentre balla sulle note di una canzone di Christina Aguilera.

Il video, secondo la rivista femminile Marie Claire, è il più visto del 2016. "Posso essere Christina sempre?" scrive in didascalia la Jenner. Una cosa è certa, il video ha avuto successo, come testimoniano le 44 milioni di visualizzazioni in appena un mese. Numeri da Kardashian.
Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 09:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci