Julia Roberts compra casa a Malibu: villa da quasi 7 milioni di dollari

Giovedì 3 Marzo 2016 di Giacomo Perra
Un dettaglio della nuova villa di Julia Roberts a Malibu
1

Nuovo affare (e nuova vita) per Julia Roberts in quel di Malibu. Dopo essere diventata qualche anno fa la fortunata proprietaria di una magnifica villa per cui ha dovuto sborsare oltre 6 milioni di dollari, più o meno per la stessa cifra, la “Pretty Woman” di Hollywood si è concessa infatti un altro regalo. Alle spalle e, quindi, a non molta distanza dalla sua prima dimora, la quarantottenne attrice ha acquistato, al prezzo di 6,84 milioni, una seconda splendida casa, ancora più grande e forse ancora più lussuosa.


Ubicata nel quartiere di Point Dume, zona in della celebre località californiana, la residenza è costata all’interprete americana un lungo anno di trattative. Una tenacia comprensibile quella della Roberts, visto che il suo prossimo domicilio è un vero e proprio gioiellino.
 
Risalente agli anni Cinquanta ed estesa su una superficie di circa 164 mila metri quadrati, la villa si compone infatti di un bell’edificio in stile ranch caratterizzato da tre camere da letto, due bagni, un salotto e una cucina. All’esterno, invece, trovano spazio uno stupendo giardino e una dependance adibita a studio.
 
In attesa di trasferirsi, intanto, l’attrice sta cercando di vendere la sua splendida magione alle Hawaii.
Per riuscire a disfarsi della proprietà, situata nell’isola di Kauai e immersa in un vero e proprio angolo di paradiso, la Roberts ha abbassato di molto le sue pretese: dal prezzo di partenza di 30 milioni ora è scesa addirittura a 21. Chi volesse farci un pensierino, insomma, è avvisato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci