Si conoscono da bambini durante una vacanza, dopo 20 anni si incontrano di nuovo e si sposano

Martedì 16 Giugno 2020 di Alessia Strinati
1
Si conoscono all'università e poi si sposano, ma scoprono che in realtà il loro amore era iniziato molti anni prima. Heidi Parker di Sheffield, nel South Yorkshire, e Ed Savitt, di Putney, nel sud-ovest di Londra, si sono conosciuti da bambini nel 1997 durante una vacanza con le rispettive famiglie, divennero molto amici, ma poi si persero di vista per sposarsi oggi che hanno rispettivamente 26 e 31 anni.

I due si sono incontrati come studenti all'Università di Newcastle. Lui ha contattato lei su Facebook, dopo aver letto il contatto nella stanza del dormitorio in cui si trovava visto che non sapeva usare la lavatrice. I due sono diventati amici nel 2011, hanno inziato a chattare e si sono messi insieme. Dopo l'università sono andati a vivere insieme fino a quando nel 2015 Ed non ha chiesto ad Heidi di sposarlo.

Durante una cena con la famiglia la mamma ha raccontato ad Heidi che da bambina, durante una vacanza, aveva incontrato un bambino di nome Ed, di cui si era invaghita e ha mostrato loro le foto, così i due hanno scoperto di essersi conosciuti, in realtà molti anni prima, come riporta anche il Sun. Ultimo aggiornamento: 14:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA