La decisione di permettere ad un noto cantante di prodursi in un mini-show su un aereo in volo della compagnia Jet Airways è costata cara ai cinque membri dell'equipaggio che per ordine della Direzione generale dell'Aviazione civile non potranno più salire a bordo di un velivolo, fino a nuovo ordine. Lo ha reso noto la tv Times Now.
L'episodio, che si è trasformato in un video di Youtube già visto 25.000 volte, è accaduto nella prima settimana di gennaio ma è stato rivelato dalla compagnia solo ieri, al termine dell'inchiesta predisposta dall'Authority aeroportuale. Autore della estemporanea performance il 4 gennaio è stato la star di Bollywood Sonu Nigam, che i passeggeri di un volo charter fra Jodhpur a Mumbai hanno riconosciuto ed applaudito a bordo con entusiasmo.
Per sdebitarsi dell'affetto manifestato, il cantante si è alzato, ha parlottato con hostess e steward e poi ha afferrato il telefono di bordo, solitamente utilizzato per le comunicazioni, per offrire ai fan due applauditissime canzoni tratte dalle colonne sonore dei film 'Veer Zaarà e 'Refugeè. Subito dopo l'atterraggio, tuttavia, i membri dell'equipaggio hanno appreso dell'esistenza di una denuncia nei loro confronti che si è, dopo l'inchiesta, tradotta nella sospensione dal servizio in volo.
India, star di Bollywood canta durante il volo: l'equipaggio viene sospeso dal servizio
Venerdì 5 Febbraio 2016
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout