Torna a casa dopo aver partorito e scopre di essere di nuovo incinta: «Due bambini a 11 mesi di distanza»

Tra le mamme famose che hanno dato alla luce due gemelli irlandesi c'è Britney Spears

Domenica 13 Novembre 2022
Torna a casa dopo aver partorito e scopre di essere di nuovo incinta: «Due bambini a 11 mesi di distanza»
3

Poco dopo aver dato alla luce suo figlio, la TikToker Lorena Hinnawi ha appreso di essere incinta di una bambino.

Il video è diventato virale: l'esperienza di avere due bambini a soli 11 mesi di distanza. "Tornare a casa dall'ospedale con un bambino", ha scritto Hinnawi in un video . “Solo per scoprire che sono di nuovo incinta. . . Ora il mio bambino ha un bambino. Non vedo l'ora di vederli crescere insieme".

Il filmato ha ricevuto più di 300.000 visualizzazioni, Hinnawi ha detto che Massimo è arrivato il 27 novembre 2020 e Camila il 26 ottobre 2021. Ha soprannominato i fratelli "gemelli irlandesi", poiché sono nati a 12 mesi l'uno dall'altro. Le mamme famose che hanno dato alla luce due gemelli irlandesi includono Britney Spears e Tori Spelling. In un altro video, Hinnawi elenca i commenti che le persone hanno fatto a lei e a suo marito quando hanno rivelato di avere due figli così vicini.

"WOW, voi ragazzi non avete perso tempo", era un'osservazione. "Non so come lo fai", è stato un altro commento, oltre a: "Oh Dio, devi avere le mani occupate". E altri TikTokers hanno inondato il post di commenti per condividere le proprie esperienze con i gemelli irlandesi. "Mia madre ha 6 figli e tre hanno meno di tre anni", ha scritto un altro. "Questo è successo a me a 10 mesi di distanza, ragazzo e ragazza", ha detto uno.

@lorenahinnawi The best thing god ever blessed me with💙💖 #ohnononono #irishtwins #mom #twounderone #babyboy #babygirl ♬ Oh No, Oh No, Oh No No No Song (TikTok Remix) - Tik Tok

Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 07:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci