In saldo a 151 milioni di euro la villa più costosa d'America: compresi nel prezzo domestici ed elicottero

Mercoledì 2 Maggio 2018 di Luisa Mosello
La casa più costosa d'America a Los Angeles Ph Luxuryrealestate

Il lusso non ha limiti? A volte sembrerebbe di sì, se la casa più costosa d'America, una mega villa attrezzata fino all'inverosimile, è stata messa in saldo. Segno che anche i ricchi chiedono gli sconti e cercano le offerte, proprio come al supermercato. Certo in questo caso si tratta di un mercato un po' particolare, quello immobiliare top ma sempre di compravendita si tratta. Anche se non proprio a portata di tutte le tasche: in vendita c'è la dimora più ambita dagli americani che dal prezzo iniziale di 250 milioni adesso viene proposta al migliore offerente scontata del 25% . Ovvero: viene venduta "solo" per 188 milioni di dollari, circa 151 milioni di euro. Come dire un vero affare, da non perdere, per chi sogna di vivere non in un appartamento bilocale vista tangenziale ma nell’esclusivo quartiere residenziale di Bel-Air, a Los Angeles, una specie di castello moderno dotato di ogni comfort e anche di più, letteralmentr oltre ogni limite, anche etico. Compresa nel prezzo infatti c'è anche la servitù, sette domestici dipendenti che rientrano nel pacchetto completo, insieme alle mille attrazioni del posto. Già solo le dimensioni, pure queste no limits, lasciano stupefatti: la superficie è di 3.500 mq e ospita 10 camere da letto, due master suite, 21 bagni, sei sale da pranzo e tre cucine. Ma non finisce qui. All'interno si trovano cinque bar, una sala giochi, una pista da bowling a quattro corsie, due cantine con un'immensa collezione di vini del mondo che valgono diversi milioni di dollari, una grande palestra. E un cinema da 40 posti dedicato a James Bond che farebbe la gioia di qualsiasi cinefilo.
 

 

Insomma nulla da invidiare a un centro commerciale extra lusso. Dove tutto quello che luccica, dalle maniglie ai rubinetti è d'oro, accanto all'arredamento creato dallo stilista italiano Roberto Cavalli. Non mancano pezzi unici dal valore di qualche milione di dollari come la scala interna e la maxi scultura che riproduce una macchina fotografica extra large. Naturalmente dispone di un garage con una collezione di ben12 auto d’epoca  tra cui  una Ferrari 488 bianca, unica al mondo, parcheggiata accanto a 10 moto. All'esterno oltre a diverse piscine che si affacciano su un panorama mozzafiato la ciliegina sulla torta, o meglio sulla villa: l'eliporto che sul tetto ospita un elicottero sempre pronto a partire per un week end in capo al mondo.
Anche questo è compreso nel prezzo come sottolinea il proprietario Bruce Makowsky che ora aspetta solo l'acquirente perfetto.

Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci