Il Ken Umano, Rodrigo Alves, si pente e rivela: «Voglio tornare come prima»

Il Ken Umano, Rodrigo Alves, si pente e rivela: «Voglio tornare come prima»

di Emiliana Costa

Il Ken Umano, Rodrigo Alves, si pente e rivela: «Voglio tornare come prima». L'ex gieffino, conosciuto in tutto il mondo per la quantità di operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto per assomigliare al fidanzato di Barbie, ha rivelato che gli è stato chiesto di perdere 16 chili per continuare a lavorare.

 
 


Come riporta il Daily Mail, Alves, 36 anni, non avrebbe più intenzione di cambiare il proprio aspetto per lavoro e vorrebbe tornare a un look più sobrio. Il Ken umano ha raccontato di essere stato costantemente a dieta per non avere problemi con le sue 22 liposuzioni. E adesso sarebbe arrivato il momento di dire basta.



«Per quanto mi piacerebbe essere quello che mi chiedono per motivi lavorativi - ha spiegato - io ho 36 anni e non voglio più essere magro. Sto cercando di ridimensionarmi e di circondarmi di persone che mi amano per quello che sono e non per come mi vedono».

Ha poi aggiunto: «Negli ultimi sette anni ho dovuto essere all’altezza delle aspettative della gente, ed oggi mi rendo conti che, nonostante i miei sforzi e il mio corretto stile di vita che ho sempre avuto, non sono mai stato completamente felice. Sono sempre stato a dieta per il pericolo di problemi con le 22 liposuzioni a cui mi sono sottoposto ed oggi sto finalmente imparando a lasciarmi andare e a capire che va bene non essere perfetto. Ho preso un po’ di chili e non mi entrano più i vestiti, a volte mi scambiano anche per una donna, ma va bene così».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 7 Settembre 2019, 18:35






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il Ken Umano, Rodrigo Alves, si pente e rivela: «Voglio tornare come prima»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-09-08 19:02:22
Che impressione, sembra uscito da un film di fantascienza, altro che Ken...
2019-09-08 15:15:14
Ormai non lo riconosceranno e diranno "Con sto Rodrigo no me intrigo"
2019-09-08 16:52:08
battutona!
2019-09-08 13:34:40
Cioè come quando era Barbie?