Regali last minute? Ecco le idee per tutti: dall'amica ecologista alla modaiola

Giovedì 20 Dicembre 2018 di Laura Bolasco
Regali last minute? Ecco le idee per tutti: dall'amica ecologista alla modaiola
2

Quattro giorni a Natale e sulla lista dei regali da fare ancora manca qualche flag. Una volta sistemati i presenti per partner e parenti, arriva il momento di pensare agli amici, tutti diversi ed ognuno con la propria personalità. Dall’ecologista a quella appassionata di moda: ecco nuove idee originali per i regali di Natale dell’ultimo minuto.
 
Mollette anni 90
La tua amica ne sa una più del diavolo (che come sappiamo, veste Prada) ma se vuoi sorprenderla anticipando il prossimo trend, regalale delle baby clips, i piccoli fermagli (come quelli di Accessorize) che tanto andavano nei cari anni 90. Alexa Chung, Leandra Medine ed altre fashion icon già hanno pubblicato il selfie di rito con l’accessorio del 2019, sistemato rigorosamente ai lati della testa.
 

 

 
La bottiglia d’acqua ecologica
I video sulle condizioni degli oceani che sensibilizzano sul consumo delle bottigliette di plastica suggeriscono un utile regalo da fare per Natale. Le bottiglie termiche riutilizzabili Chilly’s in acciaio inox sono made in England, personalizzabili e dallo stile minimal; ma ci sono anche i modelli in vetro o in plastica per chi pratica sport. L’imbarazzo della scelta su Amazon, ovviamente BPA free.
 
Calzini evergreen

Cos’hanno in comune i cheeseburger e i Beatles? Sono entrambi sui calzini Happy Socks, insieme alle opere più famose di Andy Warhol e di Keith Haring e ad altri centinaia di motivi coloratissimi. Grande classico dei regali di Natale insieme a sciarpe e guanti, con i calzini si sa, non si sbaglia mai. Figuriamoci se hanno gli omini di pan di zenzero ricamati dappertutto.
 
Il libro del momento
Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, e nel caso di Barak c’è sempre stata Michelle. “Becoming Michelle Obama” parla di cosa significhi diventare un avvocato di successo, la moglie del Presidente degli Stati Uniti e madre di due figlie, cercando di mantenere tutto in equilibrio.
Da regalare ad un’amica che sappia trarne ispirazione.

Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 15:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci