Google Maps, giallo dell'uomo con la maschera da cavallo su Street View. Manager «senza parole»

PER APPROFONDIRE: google, google maps, street view
Google Maps, la strana scena ripresa da Street View. I manager: «Senza parole»
Da quando Google ha lanciato il servizio Maps e la street view, ne abbiamo viste di tutti i colori in tutto il mondo. Dai gesti poco edificanti rivolti alla Google Car, fino agli atti osceni in luogo pubblico (compresi alcuni tradimenti scoperti proprio navigando), passando per tanti altri eventi impensabili (un parto improvviso in strada, prostitute alla ricerca di clienti o bisogni fisiologici impellenti). Eppure, finora, Google non aveva mai ammesso di essere particolarmente impressionato dalle reazioni dei passanti.




Gli stessi social media manager di Google, su Twitter, hanno rivelato di essere rimasti particolarmente colpiti da una esplorazione in particolare. Siamo a Victoria, in Canada: come si vede nel video pubblicato dall'account ufficiale di Google Maps, infatti, zoomando e navigando una strada con la street view, è possibile notare qualcosa di molto strano.
 
'Viaggiando' lungo Liberty Drive, al civico 1293 è possibile scorgere un dettaglio molto strano: un uomo, seduto ad un tavolo sul ciglio della strada, ha una banana sbucciata in mano ma soprattutto una maschera da cavallo. E non si tratta di una maschera qualsiasi, bensì di quella di Bojack Horseman, cartone animato molto in voga negli ultimi anni e amato dai più giovani. Come se non bastasse, alle sue spalle, dietro un cancello, è possibile vedere anche un'altra persona, vestita da scimmia (anche se in questo caso riconoscere il costume è molto più complicato).

Gli utenti di Twitter, comunque, hanno fatto sapere di non essere rimasti così impressionati come i gestori dell'account di Google Maps: «Probabilmente si trattava di una festa in maschera, e comunque c'è di peggio nella street view». Nei commenti, infatti, compare anche un'altra immagine decisamente insolita: un cane intento a fare sesso con un maiale. Potenza della street view...
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 16 Novembre 2019, 23:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Google Maps, giallo dell'uomo con la maschera da cavallo su Street View. Manager «senza parole»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-11-19 01:54:19
A noi è capitata una cosa che abbiamo trovato inquietante. Per noi naturalmente. Vedendo (per caso) l'immagine della strada dove abitava una coppia di nostri parenti entrambi mancati, si vede distintamente la mano di qualcuno che chiude il cancello della loro casa. Si tratta certamente di uno di loro ed erano entrambi vivi all'epoca della ripresa. Ma non si riesce a vedere di chi si trattasse. E almanacchiamo su chi dei due potesse essere..... E la foto non è poi di una località italiana, ma di un altro Paese.
2019-11-19 10:21:23
perchè è inquietante che uno vivo chiuda il cancello?
2019-11-20 19:37:30
E' il fatto psicologico, Copppy. Non puoi non capire, via.... Dopo ANNI (la località non è di gran traffico e non la mappano certo di frequente) vedi sostanzialmente un tuo caro, e non riesci a capire chi sia: hai solo un dettaglio. Un riemergere di qualcuno non identificabile. E che non ti aspettavi proprio. In realtà volevamo solo vedere se e come quella zona era cambiata. E invece ti appare un dettaglio di un tuo parente scomparso che ti spiazza. E guardi, riguardi e ingrandisci... senza poter capire chi sia. Ti assicuro che la cosa è impattante.
2019-11-18 20:44:43
se ne vedono ovunque pure in Italia di ste maschere....
2019-11-17 18:54:54
evidentemente il tipo sapeva che passavano ed ha preparato la scenetta con tanto di fenicotteri rosa finti