Pesca una spigola di 8,4 kg: su Facebook la commovente dedica di Frankie Baroni al papà scomparso

Martedì 29 Ottobre 2019
Spigola di 8,4 kg pescata a Fiumicino: su Facebook la commovente dedica al papà scomparso
Una spigola enorme, praticamente da record: un pesce di oltre 8 chili, precisamente 8,4, pescato nel mare di Fiumicino. Un giovane di Roma amante della pesca, Frankie Baroni, ha postato sulla sua pagina Facebook le immagini di quella che è la sua impresa personale, dedicandola al suo papà, che gli aveva trasmesso questa passione.

Frankie, postando le foto della spigola enorme, ha scritto infatti alcune righe per il papà scomparso: il suo post su Facebook è commovente. «Ciao papà, sai, mi manchi...
che peccato non poterti raccontare tante cose. Questa notte mi sei mancato da morire! - si legge nel post - Ricordo ancora quando ero poco più alto di 130 cm e pesavo al massimo 30 kg tu mi regalasti la prima canna di bambù, che emozione!
».
 

«Oggi a distanza di tanti anni, anche se non ci sei più, coltivo ancora quella sana passione della pesca, che tu mi hai trasmesso e che mi fa stare bene - continua - Questa eccezionale e straordinaria cattura la dedico a te che, come me, amavi pescare. Nella pesca come nella vita bisogna crederci sempre, dare il massimo». «Raramente - conclude la sua dedica - si vedono pesci di queste dimensioni e mi sembra quasi che sia un tuo dono. Ora mi godo questo momento che ancora non mi sembra reale e dedico a te quest’incredibile impresa».
 
Ultimo aggiornamento: 13:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci