Francesco Monte, gaffe al Gf Vip: chiama Giulia Salemi con il nomignolo di Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, Francesco Monte dà della

di Silvia Natella

Non c'è pace tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Sembra che i due si attraggano e si respingano continuamente. Ieri sera una nuova lite ha minato il rapporto che stanno costruendo dentro la casa del Grande Fratello Vip. E sono gli stessi ad ammettere una reale mancanza di comunicazione. Nella notte hanno chiarito di essere entrambi molto sensibili sul tema peso corporeo e di offendersi per alcune parole pronunciate davanti a tutti. C'è però una gaffe, sottolineata dal popolo del web, che l'ex tronista ha fatto a sorpresa: ha chiamato l'influencer con il nomignolo di Cecilia Rodriguez per sbaglio.

Sembra infatti che Francesco Monte non abbia ancora dimenticato la sua ex, che lo ha lasciato dopo aver conosciuto Ignazio Moser durante il reality l'anno scorso. Mentre i due litigavano Monte avrebbe detto «Ma stai scherzando, Chechu?». La Salemi non se n'è accorta, si è arrabbiata invece per il termine "cavalla" usato sempre dal ragazzo.

La lite tra Giulia e Francesco è avvenuta in giardino, sotto gli occhi di tutti. Francesco ha deriso Giulia per l’espressione «hai lanciato l’ago» anziché «hai lanciato l’amo» e poi, quando lei si è definita «un piccolo pony», lui l’ha corretta. «Piccolo pony…. avrei dei dubbi. Sei una cavalla». La Salemi ha risposto: «E tu un’arachide», riferendosi alla forma fisica di Monte. «Ma l’arachide sai cos’è?», ha chiesto lui. E poi ancora «Sei una donnona, ma non prenderla come un insulto».
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Ottobre 2018, 19:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Francesco Monte, gaffe al Gf Vip: chiama Giulia Salemi con il nomignolo di Cecilia Rodriguez
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti