Una foto all'anno: la figlia cresce
nel vestito da sposa della mamma

Mercoledì 16 Marzo 2016
I figli che crescono nei vestiti dei genitori
Una mamma-blogger molto famosa ha deciso di pubblicare le foto nate da una straordinaria idea: quella di documentare la crescita dei suoi figli, dal primo al dodicesimo compleanno.

I progressi e i cambiamenti sono inequivocabili, perché Brandy Yearous ha scelto dei parametri molto particolare: i jeans di suo marito per il maschio e il proprio abito da sposa per la femmina. Ad ogni compleanno dei suoi figli, Brandy ha scattato una foto dopo aver fatto indossare loro i vestiti dei genitori.

 


I jeans del papà, a breve, potranno anche essere indossati dal figlio di Brandy, che però ha voluto un abito speciale per sua figlia Allison. La donna ha spiegato i motivi della scelta: «Noi donne abbiamo sempre problemi con le taglie, un paio di jeans non le avrebbero reso merito. Ho voluto farle indossare il mio abito da sposa perché per me è importante, ma magari quando deciderà di sposarsi ne vorrà uno tutto per lei. E queste foto potrebbero essere un divertente aneddoto il giorno del suo matrimonio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci