Fedez e la Ferragni, escape room a Milano in tema Harry Potter: «Abbiamo barato»

Domenica 20 Gennaio 2019
Fedez e Chiara Ferragni, escape room in tema Harry Potter: «Ci siamo liberati barando»

Un po' di relax e divertimento, tra i tanti impegni professionali: Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di partecipare ad una 'escape room' ispirata a Harry Potter (i giocatori, una volta rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via di fuga). Il cantante e la influencer, infatti, si sono recati in un locale di Milano per l'avventura 'alternativa', con un dettaglio molto rigoroso: tutti i partecipanti, infatti, dovevano indossare degli occhialini identici a quelli del mago interpretato al cinema da Daniel Radcliffe.

 



All'escape room, insieme a Fedez e Chiara Ferragni, c'erano anche le due sorelle della fashion blogger, Valentina e Francesca. L'escape room ispirata a Harry Potter poteva sembrare una sfida complicata, ma non per Chiara. Fedez, su Instagram Stories, ha infatti scherzato così: «Abbiamo appena finito l'escape room con tutta la famiglia, devo dire che l'aiuto di Chiara è sempre fondamentale, perché è la più brava... a barare».



La coppia, dopo la nascita di Leone e il matrimonio, ieri ha anche festeggiato i dieci mesi del figlio. Intanto, Fedez si sta preparando al tour di presentazione del suo nuovo album, Paranoia Airlines: si comincia, ovviamente, da Milano.
Venerdì 25 gennaio, infatti, Fedez presenterà l'album alla Mondadori di piazza Duomo, in un evento organizzato in partnership con Rtl 102.5, prima di girare, nelle settimane successive, tutta l'Italia.

Ultimo aggiornamento: 12:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci